Author Topic: Feedback positivo (non plus ultra) per Don Tonino  (Read 918 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline dieddu

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 67
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
  • Che coppia gagliarda!
    • The Feetandtones
Feedback positivo (non plus ultra) per Don Tonino
« on: January 13, 2009, 09:17:38 PM »
Apro questo thread per confermare (sempre ce ne fosse bisogno) l'affidabilità del nostro caro "aficionado" Don Tonino.

Mi ha svenduto un portabocchino quadruplo in eccellenti condizioni allegandomi 2 graditissimi omaggi.

In questi giorni ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è stato bello constatare la sua umanità così spontanea, la sua sobrietà, il suo entusiasmo!

In questo mondo che sta svoltando verso il sensazionalismo estremo qualche iniezione di genuinità non guasta!

Chapeau!


A presto caro Don Tonino, ci sentiamo virtualmente! (sembra ci conosciamo da anni... forse è così!)
Bb: Taylor standard UK Chicago II (oddio quant'è bella...)
      Holton 48 del 1945 (una vera chicca)
Flugel: Getzen Eterna 1982
Mouthpiece: Taylor M, Yamaha Bobby Shew jazz, Bach 2C FL

www.myspace.com/thefeetandtones
www.thefeetandtones.com

don tonino

  • Guest
Re: Feedback positivo (non plus ultra) per Don Tonino
« Reply #1 on: January 13, 2009, 10:28:41 PM »
Apro questo thread per confermare (sempre ce ne fosse bisogno) l'affidabilità del nostro caro "aficionado" Don Tonino.

Mi ha svenduto un portabocchino quadruplo in eccellenti condizioni allegandomi 2 graditissimi omaggi.

In questi giorni ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è stato bello constatare la sua umanità così spontanea, la sua sobrietà, il suo entusiasmo!

In questo mondo che sta svoltando verso il sensazionalismo estremo qualche iniezione di genuinità non guasta!

Chapeau!


A presto caro Don Tonino, ci sentiamo virtualmente! (sembra ci conosciamo da anni... forse è così!)

MON! sono contento che BARTOLINI abbia consegnato in tempo, ero un po' in pensiero perché con la riapertura dell'anno solare hanno ancora i magazzini pieni di merce e la logistica è notevolmente più lenta del solito.

come ho già avuto modo di dire quando conobbi l'amico winton, ci sono delle persone con cui tutto diventa più facile e piacevole e dieddu è una di queste. voi penserete: <u maronn' mi'! pe' nu purtabucchì tutt' 'ste parole!> non importa quale sia l'oggetto della transazione, né l'importo; parliamo di noccioline in confronto all'importanza dell'esperienza umana che fa da corollario a una semplice compravendita. perché di arricchimento si tratta per aver conosciuto una persona trasparente che conosce tanta musica ama il proprio strumento e da cui ho appreso tante cose. no, un portabocchini non vale tutto questo.

il Signore ha detto: <imparate da me che sono mite e umile di cuore>
se noi proviamo ad avvicinarci gli uni agli altri con questo spirito e con questo insegnamento nel cuore difficilmente riceveremo delusioni.
perché la dolcezza chiama dolcezza.

don tonino



Offline dieddu

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 67
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
  • Gender: Male
  • Che coppia gagliarda!
    • The Feetandtones
Re: Feedback positivo (non plus ultra) per Don Tonino
« Reply #2 on: January 14, 2009, 01:53:40 PM »
Siamo decisamente sulla stessa lunghezza d'onda.

Quoto in pieno l'ultima citazione, in pieno!

Se nel nostro piccolo ci impegnassimo ad incontrare l'altro con animo propositivo e disponibile magari apporteremmo delle piccole migliorie a questo guasto mondo (ihih, sembriamo divulgatori biblici!)

Grazie ancora caro Don Tonino.
Anche io ho solo da apprendere da un cultore umano/musicale come te.

Nelle nostre parole non c'è buonismo ma solo un'incosciente coraggio nell' esternare apertamente le nostre, umanissime, sensazioni.

"Ho sempre pensato che fosse strano e triste il fatto che le persone non abbiano alcun problema a comportarsi in modo rabbioso e burbero, ma che siano imbarazzate dal dover mostrare sentimenti positivi" Patch Adams
Bb: Taylor standard UK Chicago II (oddio quant'è bella...)
      Holton 48 del 1945 (una vera chicca)
Flugel: Getzen Eterna 1982
Mouthpiece: Taylor M, Yamaha Bobby Shew jazz, Bach 2C FL

www.myspace.com/thefeetandtones
www.thefeetandtones.com