Author Topic: Ricerca Software  (Read 8368 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Ricerca Software
« Reply #15 on: April 15, 2015, 02:20:17 PM »
Sulla tonalità.... non saprei dire, io mi sono sempre fidato, e non le ho mai controllate. Ora faro delle verifiche...visto i soldi che ho speso in Playalong.
Pero quelli ch ho io, che hanno tutti il doppio File, sunato integralmente, e solo base, a me paiono ottii come risluzione, e anche sentiti suonare... da chi li suona... riuscissi io a farli cosi!

Verificato anche su Amazon.com c'e un po piu roba ma le descrizioni sono le stess e i preascolti inesistenti.
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Mauro 58

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 857
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
  • Gender: Male
  • Music Forever!
Re:Ricerca Software
« Reply #16 on: April 15, 2015, 03:26:02 PM »
No, infatti niente preascolti. Sui siti americani, solo migliore descrizione.
Ma se ti interessano i play-along, posso suggeriti le serie di Hal Leonard (molto orientate all'improvvisazione, con tonalità originali, ma molto scarni), oppure le Take the Lead (che sono invece molto carini come orchestrazione, ma senza spazio per improvvisare)... e poi ci sono sempre gli Aebersold!
Se vuoi sentire qualcosa, ti mando qualche mp3; fammi sapere.
Ciao e alla prossima!

Mauro
Bb Trumpets:     Holton MF ST-302, Holton MF ST-307, Holton MF ST-308, Stomvi VR-II, Yamaha 8310Zv3; CarolBrass 7770L-YST
Bb Cornets:       Holton C-605C, Yamaha 4330G
Bb Flugelhorns:  Holton F-555T, Yamaha 631G
Bb Pockets:       Holton T-650, CarolBrass 3000-GLS
Mouthpieces:     AR Res. G12S, Giardinelli 12S, Giardinelli 10S, Denis Wick X5 (Trumpet);
                        AR Res. 12S, Yamaha 11A4, (Cornet); AR Res. 12S, Giardinelli 12FL (Flugel)

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Ricerca Software
« Reply #17 on: April 16, 2015, 09:25:41 AM »
Guarda, come ti dicevo, di Playalong ne avro una quindicina (se vuoi ti faccio l'elenco).
Hal Leonard non sono male, Aebersold.... li odio, sono veramente scarni in tutto, ho sentito qualcosa di nuovo ieri, un accompagnamento di contrabbasso (forse la cosa migliore della traccia), semplici accordi di pianoforte (senza nemmeno un tappeto melodico decente) e batteria ( a mio avviso sintetizzata) che tiene il tempo e al massimo ci fa lo staccheto sul rullante! Direi ce non rientra nei mie canoni.
Fatti un giro su www.musicminusone.com sezione digital Download ( o anche sezione normale) ti elenco un po di titoli che ho e fatti i preascolti


Play the Duke
Standard for trumpet vol. 1 e 5 (lead trumpet Bob Zottola)
Stardust
Sinitra Sax & Swing
The swing Era
Baroque brass & Beyond
Classic pieces for trumpet and organ
Smoothjazz
9 jazz favorites
20 jazz greats
12 classics jazz standard
Burt Bacharach

dacci un'orecchio!

Se poi vuoi fare degli scambi...............anche pezzo singolo da ogni raccolta
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Mauro 58

  • Prima Tromba
  • ****
  • Posts: 857
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
  • Gender: Male
  • Music Forever!
Re:Ricerca Software
« Reply #18 on: April 16, 2015, 03:06:55 PM »
Ciao, Bobby.

Ti ho scritto un PM.
Attendo tue notizie.
Buon pomeriggio!

Mauro
Bb Trumpets:     Holton MF ST-302, Holton MF ST-307, Holton MF ST-308, Stomvi VR-II, Yamaha 8310Zv3; CarolBrass 7770L-YST
Bb Cornets:       Holton C-605C, Yamaha 4330G
Bb Flugelhorns:  Holton F-555T, Yamaha 631G
Bb Pockets:       Holton T-650, CarolBrass 3000-GLS
Mouthpieces:     AR Res. G12S, Giardinelli 12S, Giardinelli 10S, Denis Wick X5 (Trumpet);
                        AR Res. 12S, Yamaha 11A4, (Cornet); AR Res. 12S, Giardinelli 12FL (Flugel)

Offline ivan63

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 58
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Ricerca Software
« Reply #19 on: July 01, 2015, 09:04:25 AM »
Ho scaricato audacity ma non riesco a rallentare l'esecuzione mantenendo la stessa tonalità perchè il menu effetti è disabilitato.

Offline Bobby

  • Solista
  • *****
  • Posts: 1726
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
  • Gender: Male
Re:Ricerca Software
« Reply #20 on: July 01, 2015, 03:51:46 PM »
E mica puoi avere tutto aggraTis!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline ivan63

  • Terza Tromba
  • **
  • Posts: 58
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
  • Gender: Male
Re:Ricerca Software
« Reply #21 on: July 02, 2015, 09:35:15 AM »
Funziona......aggartis  felicissim