La Tromba e i suoi derivati > Sordine ed Accessori Vari

Pavimento flottante

(1/2) > >>

Carlo:
Sto valutando l'acquisto di un box insonorizzato di 2 x 1,2 metri (con una finestra non dovrebbe essere troppo claustrofobico).
I produttori mi suggeriscono di aggiungere al modello base anche il pavimento flottante.
Dicono che è indispensabile per batterie o percussioni, ma che è sempre utile anche con ogni altro strumento.
Cosa ne dite? Cifra assurda per cifra assurda..... magari prendo anche quello.

Mauro 58:
Se hai lo possibilità, te lo consiglio caldamente: le onde sonore, così come le vibrazioni, si propagano in ogni direzione. Quindi, ogni accorgimento che le possa contenere e/o limitare, è sempre cosa buona...

melbob:
Che cifra ti chiedono ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

musicmanx:
il pavimento flottante serve principalmente per le basse e per le vibrazioni. Suonando la tromba non credo propio si possa percepire la differenza. se poi magari un giorno dovrai rivenderlo pero magari ( e se non costa un occhio ) forse e' sensatp farlo mettere

Carlo:
Per un 2x1,2 costa 350 Euro. Poca cosa rispetto al costo totale.
Penso di prenderlo perchè, oltre a poterlo vendere un domani, potrei anche non suonare sempre da solo in questo antro.
A proposito, qualcuno ha delle esperienze per aver suonato in un box di quelle dimensioni? E' eccessivamente piccolo?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version