La Tromba e i suoi derivati > Sordine ed Accessori Vari

Pirulicchi su thomann

(1/2) > >>

Zosimo:
Ragazzi, devo fare un ordine su thomann.
c'è qualche cosa di interessante che dovrei sperimentare e non conosco?
grazie

Locutus2k:
Se non l'hai ancora provata ti consiglio la crema per le labbra Robinson Remedies. Io odio burro cacao e tutto il resto ma questa è miracolosa. Va messa anche mentre suoni, in piccole quantità nelle pause, si asciuga subito e senti il labbro come nuovo. Costa un botto ma vale.

Zosimo:
Grazie della dritta.

Mauro 58:

--- Quote from: Locutus2k on May 09, 2022, 07:41:57 PM ---Se non l'hai ancora provata ti consiglio la crema per le labbra Robinson Remedies. Io odio burro cacao e tutto il resto ma questa è miracolosa. Va messa anche mentre suoni, in piccole quantità nelle pause, si asciuga subito e senti il labbro come nuovo. Costa un botto ma vale.

--- End quote ---

Ciao, Luigi.

Seguendo il tuo post, ho acquistato anche io i prodotti Robinson da Thomann (insieme ad altra minutaglia che mi serviva).
Siccome erano disponibili in due tipologie (crema e lipstick), le ho prese ambedue, sperando che mi siano utili.
Tu hai provato solo lo stick (specifico) o anche la crema?

Grazie comunque per il suggerimento!

:)

Locutus2k:
Ciao, ho provato entrambi. La crema è quella che uso ed è quella che andrebbe utilizzata sempre, cioè anche mentre si suona. Il lipstick sinceramente non mi ha entusiasmato e comunque andrebbe usato solo dopo aver suonato.
Della crema esistono due varianti: una è specifica per il "recupero" l'altra è un antivirale naturale utile in caso di herpes o infiammazioni varie, ma funziona anche come tonico per le labbra.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version