Author Topic: Adam Rapa: organizzazione prossime masterclass!  (Read 13842 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +87/-0
    • Lozza Gang Band
Re:Adam Rapa: organizzazione prossime masterclass!
« Reply #45 on: March 06, 2012, 05:08:25 PM »
Più che altro Bach, Yamaha e Schilke si sono sedute sulla Cina... E per risparmiare sulla manodopera (senza però lasciare un centesimo sul prezzo di vendita, anzi...) stanno regalando know how preziosissimo a gente che nel giro di pochi anni o li ucciderà con la concorrenza o se li comprerà... E' la storia dell'industria occidentale degli ultimi 15 anni: cupidigia suicida.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Online anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +209/-0
    • Esercizi per Tromba in Mp3
« Reply #46 on: March 06, 2012, 05:27:19 PM »
C'è da dire che spesso queste politiche vengono decise da manager che poco hanno a che fare con il business che controllano, badano solo ai risultati economi a breve termine che genera anche un guadagno aggiuntivo per loro stessi (i premi per la produttività).
Spesso poi queste persone hanno quote se non la proprietà delle ditte cinesi alle quali si appoggiano quindi vincono in ogni caso....
AR Resonance
Esercizi per tromba in MP3

Trombe AR Resonance Suprema e Estrema
Mouthpieces: AR Resonance

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +87/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #47 on: March 06, 2012, 06:55:00 PM »
C'è da dire che spesso queste politiche vengono decise da manager che poco hanno a che fare con il business che controllano, badano solo ai risultati economi a breve termine che genera anche un guadagno aggiuntivo per loro stessi (i premi per la produttività).
Spesso poi queste persone hanno quote se non la proprietà delle ditte cinesi alle quali si appoggiano quindi vincono in ogni caso....

E' una cosa che nel breve-medio periodo conviene a tutti, sia al management che alla proprietà. Tanto poi non ci vuole nulla a lasciare il guscio vuoto quando l'azienda non rende più, tanto poi chi rimane col cerino in mano sono altri.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline pino.trpt

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
« Reply #48 on: March 07, 2012, 11:35:13 PM »
In ritardo...volevo esprimere la mia sulla master class organizzata da Tony e saltata per la poca serietà di alcuni. Io sono molto solidale con chi si cimenta nell'organizzare cose di questo tipo e mi dispiace per come sono andate le cose a Tony. Organizzo un po di cose anch'io (nel mio piccolo) e mi ci rivedo, succede spesso di ritrovarmi a combattere con la mancanza di serietà e professionalità di molte persone. Ma la cosa che più mi fà incazzare è l'ipocrisia e la falsità.....C'è qualcuno che in merito a questo discorso ha fatto il moralista, dimenticandosi di essersi comportato esattamente allo stesso modo, dando buca per ben due volte per impegni sopraggiunti e dichiarando spudoratamente che erano più convenienti. Come si dice: si predica bene ma si razzola male....forse un po di correttezza non guasterebbe, o per lo meno ci si divrebbe limitare a .....tacere. fenomen
Adams Custom A4 Large
Taylor Chicago LIte II
Flicorno Yamaha 635 ST
Trombino Stomvi
Bocchini MARCO NESI

Online anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +209/-0
    • Esercizi per Tromba in Mp3
« Reply #49 on: March 07, 2012, 11:37:24 PM »
Pazienza... ci vuole pazienza... :)
AR Resonance
Esercizi per tromba in MP3

Trombe AR Resonance Suprema e Estrema
Mouthpieces: AR Resonance