La Tromba e i suoi derivati > Sordine ed Accessori Vari

Torpedo

(1/2) > >>

Zosimo:
Ciao trombati, cosa mi sapete dire delle custodie Torpedo? sono resistenti? La forma a mio avviso non ? male.

anrapa:

--- Quote from: Zosimo on September 09, 2008, 11:53:55 AM ---Ciao trombati, cosa mi sapete dire delle custodie Torpedo? sono resistenti? La forma a mio avviso non ? male.

--- End quote ---
Sono custodie MAGNIFICHE! Resistentissime! Peccato solo che, mi pare, siano solo per 1 o 2 trombe. Molti professionisti le usano perch? hanno quasi lo stesso rapporto di forma delle custodie morbide da tracolla ma sono molto pi? resistenti.
Ciao!
Tony

vitellino88:
hai un link su queste custodie? ;D

anrapa:

--- Quote from: vitellino88 on September 09, 2008, 03:33:56 PM ---hai un link su queste custodie? ;D

--- End quote ---

http://www.torpedobags.com/pricing.htm

Eccoti accontentato!

Andy:
non male, dalle immagini si vede che lo strumento ? ben protetto.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version